Torna a tutti gli articoli

Il primo Natale di mamma e bebè: la lista dei regali

15 dicembre 2017
Mamma e bimba piccola che aprono una scatola magica

Il primo Natale di mamma e bebè è indimenticabile e va festeggiato alla grande. Anche se la mamma avrà le occhiaie e ci potrebbero essere dei fuori programma, l’emozione e la magia regneranno sovrane.

Ma cosa chiedono le neomamme nella letterina a Babbo Natale? A parte qualche ora di sonno in più e un pannolino autopulente, che purtroppo bisogna ancora inventare, ci sono tanti piccoli regali adatti a questo momento bellissimo della vita.


La wishing list di mamma e bebè

Ecco i nostri suggerimenti per una lista di Natale di regali utili e originali da far trovare sotto l’albero a mamma e bebè:

  1. Una copertina di morbida lana, caldo pile o nella versione de-luxe di cachemire, morbida e coccolosa, dove avvolgersi stretti-stretti nei pomeriggi casalinghi.
  2. Un Baby monitor, per far dormire alle mamme sonni più tranquilli.
  3. Un corso di yoga mamma-bambino, di acquaticità neonatale o di musica in fasce, per trascorrere insieme tempo di qualità.
  4. Un elettrodomestico speciale per preparare le prime pappe al bebè e cominciare lo svezzamento col piede giusto, come il nostro Easy Pappa, che cuoce al vapore, scongela, frulla e riscalda.
  5. Un buono massaggio o trattamento viso per la mamma con allegata offerta di babysitteraggio 🙂
  6. Uno scalda-biberon elettrico oggetto essenziale per semplificare la vita di mamma.
  7. Babbucce morbide in taglia maxi e mini per scaldare i piedi di mamma e bimbo en pendant.
  8. Un morbido tappeto gioco dove sdraiarsi insieme e sperimentare tante attività.
  9. Un articolo per la beauty routine della mamma che ha sempre i minuti contati. Ad esempio uno spazzolino elettrico per un sorriso sano e luminoso.
  10. Una fascia, marsupio o mei tai, per lunghe passeggiate mamme e bebè.